Cosmetici BIO

 

Cosmetici BIO Native Light

La nuova linea di cosmetici BIO Cosmoderma è studiata per sfruttare le proprietà luminescenti dei fiori di Verbasco e illuminare la pelle donandole un aspetto sano e vitale.

La linea di cosmetici BIO Cosmoderma si compone di prodotti naturali per la cura dei capelli e di una serie di creme e sieri per un trattamento antirughe biologico, tutti realizzati con il 99,9% di ingredienti naturali.

Perché scegliere i cosmetici BIO Cosmoderma? I cosmetici BIO Cosmoderma sono formulati con un estratto biologico di Verbasco in grado di assorbire l’energia dannosa dei raggi UV e trasformarla in una fonte di luce irradiata direttamente dalla pelle. Dona alla pelle una nuova luce rendendola più giovane e sana.

Naturale al 99,9%. Profumazione 100% naturale priva di allergeni. Senza conservanti (conservato con sostanze naturali non presenti nella lista dei conservanti). Senza petrolati, oli minerali o lanoline. Senza SLS e SLES (per quanto riguarda i detergenti). Studiata con Io spin off dell’Università di Bologna.

Dermatologicamente testata presso l’Università di Ferrara. Certificata IGEA. Bioliquefatto di Crusche di Grano.

Quali sono i benefici? I cosmetici BIO Cosmoderma grazie all‘effetto bic-luminescente del fiore di Verbasco donano alla pelle una nuova luce. Aiutano nella prevenzione della comparsa dei segni lasciati dal tempo. Hanno un effetto emolliente, protettivo, rinfrescante ed idratante. I cosmetici BIO Cosmoderma rispettano la pelle ed il suo delicato equilibrio. Assorbono i dannosi raggi UV in maniera del tutto naturale riducendo i radicali liberi indotti dai raggi.

I cosmetici BIO Cosmoderma non contengono filtro solare.