Cosmetici naturali

 

Cosmetici naturali

La nuova linea di cosmetici naturali Cosmoderma sfrutta le proprietà luminescenti dei fiori di Verbasco, illumina la pelle donandole un aspetto sano e vitale.

La linea di cosmetici naturali Cosmoderma è composta da prodotti per la cura dei capelli e di una serie di creme e sieri per un trattamento antirughe biologico, tutti i cosmetici sono realizzati con il 99,9% di ingredienti naturali.

Perché scegliere i cosmetici naturali Cosmoderma? I cosmetici naturali Cosmoderma sono realizzati con un estratto biologico di Verbasco che assorbe l’energia dannosa dei raggi UV trasformandoli in una fonte di luce irradiata direttamente dalla pelle. Dona alla pelle una nuova luce rendendola più giovane e sana.

Naturale al 99,9%. Profumazione 100% naturale priva di allergeni. Senza conservanti (conservato con sostanze naturali non presenti nella lista dei conservanti). Senza petrolati, oli minerali o lanoline. Senza SLS e SLES (per quanto riguarda i detergenti). Studiata con Io spin off dell’Università di Bologna. Dermatologicamente testata presso l’Università di Ferrara. Certificata IGEA. Bioliquefatto di Crusche di Grano.

Quali sono i benefici? I cosmetici naturali Cosmoderma grazie all‘effetto bic-luminescente del fiore di Verbasco donano alla pelle una nuova luce. Aiutano a prevenire la comparsa dei segni lasciati dallo scorrere del tempo. Possiedono un effetto emolliente, protettivo, rinfrescante ed idratante.

Grazie all’alta concentrazione di ingredienti naturali rispettano la pelle ed il suo delicato equilibrio. Assorbono i dannosi raggi UV in maniera del tutto naturale riducendo i radicali liberi indotti dai raggi.

I cosmetici naturali Cosmoderma non contengono filtro solare.