Crema antiage

 

Crema antiage

L'eterna giovinezza oggi non è più un miraggio, ma è divenuta un traguardo semplice da raggiungere grazie alla crema antiage della linea cosmetica V-CELL Antiaging.

Alla base di tutti i prodotti della linea cosmetica V-CLL Antiaging ci sono le cellule native vegetali che agiscono in modo naturale per restituire alla pelle lo splendore, la morbidezza e la vitalità della giovinezza. La formula di V-CELL Antiaging, presente nella crema antiage, arricchita da preziosi elementi naturali, combatte le tracce lasciate dal tempo sulla nostra pelle, producendo l'effetto di un energico trattamento antirughe.

Le dimensioni ridotte dei micro ingredienti contenuti nella crema antiage della linea cosmetica V-CELL Antiaging assicurano un trattamento antirughe intenso e prolungato, i principi attivi vengono rilasciati lentamente e continueranno ad agire anche dopo l'utilizzo del prodotto, svolgendo il loro lavoro mirato a combattere con successo i segni dell'età.

Inoltre, il packaging di tutti i prodotti della crema antiage V-CELL Antiaging è stato studiato per controllare con precisione il dosaggio, ed evitare il contatto del prodotto con l'esterno, garantendo l'integrità dei principi attivi. V-CELL Antiaging oltre alla crema antiage comprende una ricca serie di prodotti, formulati con la massima attenzione per la cura della pelle del viso e per assicurare un trattamento antirughe completo.

Il detergente delicatissimo ma energico, il prezioso siero di bellezza a base di micro particelle d'oro purissimo, il peeling enzimatico professionale composto da ingredienti rigorosamente naturali, la maschera cremosa all'Acido Ialuronico, la crema rigenerante e nutriente a base di estratti vegetali e Vitamina C, la crema alle microsfere disidratate di acido ialuronico, la crema antiage.