Crema antirughe

 

Crema Antirughe Naturale

Quante volte ci chiediamo, sfogliando le riviste patinate, quale sia il segreto della pelle delle star? Il tempo sembra non intaccarle: incarnato luminoso, aspetto radioso, e soprattutto giovanile. Si potrebbe pensare che sia tutto merito della fotografia, ma fortunatamente esistono in commercio prodotti rivoluzionari per la bellezza del viso, come la crema antirughe Viso Bio Native Light.

La crema antirughe Viso Bio Native Light è prodotta con soli ingredienti naturali, creata su misura per la donna che nello specchio ha voglia di sorridersi. La crema antirughe Viso Bio Native Light è rimpolpante, illuminante e antiossidante, per un risultato glorioso e assolutamente benefico, con un ottima profumazione naturale con note di mandorla fresca. 100% naturale, con estratti biologici di Echinacea, Achillea, Calendula e Tiglio, per un risultato garantito dopo sole 4 settimane di applicazione.

Ricerche scientifiche hanno dimostrato l’importanza di prendersi cura della pelle del viso anche in giovane età, non trascurando il fattore della prevenzione: anche una pelle giovane può godere dell’elasticità fornita da una crema antirughe.

Vegetale non è certo sinonimo di blando: scegliendo la crema antirughe Viso Bio Native Light si potrà ottenere un intenso trattamento antirughe, grazie anche ai nuovissimi ed innovativi ingredienti bio-intelligenti presenti all’interno.