Quante volte ci chiediamo, sfogliando le riviste patinate, quale sia il segreto della pelle delle star? Il tempo sembra non intaccarle: incarnato luminoso, aspetto radioso, e soprattutto giovanile. Si potrebbe pensare che sia tutto merito della fotografia, ma fortunatamente esistono in commercio prodotti rivoluzionari per la bellezza del viso.

L’eccellenza del Made in Italy

Siamo cresciuti circondati da campagne pubblicitarie volte ad esaltare creme anti-age di origine estera o orientale come fossero elisir di giovinezza, con risultati più o meno soddisfacenti. Ma non è necessario prendere l’aereo per godere del top di gamma alla lotta contro le imperfezioni: per un viso da tappeto rosso ci pensa il Made in Italy, utilizzando principi naturali di ultima generazione.

Esistono in commercio preziose creme antirughe che rappresentano l’alleato ideale per il viso, studiate appositamente per ottenere un effetto anti-age strabiliante. Nel pieno rispetto della natura, le linee antirughe a base di cellule native vegetali garantiscono risultati a lungo termine grazie a prodotti di altissima qualità e di origine controllata.

La giusta crema per ogni tipo di pelle

Ricerche scientifiche hanno dimostrato l’importanza di prendersi cura della pelle del viso anche in giovane età, non trascurando il fattore della prevenzione: anche una pelle giovane può godere dell’elasticità fornita da una crema antirughe. Utilizzando cellule native vegetali, le nuove creme sono capaci di donare luminosità e purezza anche alle pelli meno mature, e di ridisegnare i contorni del viso eliminando le imperfezioni. Studentessa universitaria appena tornata dalla lezione, donna lavoratrice o mamma super impegnata: in qualsiasi tipologia ci si possa rivedere, la crema antirughe rappresenta il braccio destro della bellezza!

E se la pelle ha bisogno di un intervento a onda d’urto?
Nessun problema, vegetale non è certo sinonimo di blando: scegliendo la crema perfetta si potrà ottenere un intenso trattamento antirughe, grazie anche ai nuovissimi ed innovativi ingredienti bio-intelligenti presenti all’interno di nuovi prodotti rivoluzionari.

Questa tipologia si rivela perfetta per visi maturi e bisognosi di una vera e propria rivoluzione di freschezza. Oltre ad una profonda idratazione e ad una pelle luminosa, una crema anti-ageing di questo tipo si avvale di vitamine antiossidanti, capaci di contrastare i radicali liberi riducendo al massimo gli inestetismi cutanei. Applicando con un leggero massaggio la crema antirughe, i principi attivi penetrano in profondità, coadiuvati da un profumo gradevole e da risultati visibili in pochissimo tempo.

Perchè scegliere un prodotto cosmetico bio-intelligente?

La rivoluzionaria novità di questi prodotti cosmetici è l’utilizzo di sostanze funzionali dotate di un intelligenza biologica autonoma, in grado di localizzare e guidare i principi attivi nel cuore dell’inestetismo svolgendo un profondo trattamento antirughe. Non solo linee antirughe quindi, ma veri e propri amici della giovinezza! Il campo della cosmesi italiana si avvale dei migliori dermatologi e cosmetologi possibili, sempre alla ricerca di soluzioni d’avanguardia concernenti il mondo della bellezza, utilizzando unicamente prodotti naturali.

La carta d’identità non può mentire sulla tua età… ma la tua pelle può farti sembrare dieci anni più giovane.

Scegli bene la tua nuova crema anti-ageing: un regalo idilliaco per un viso da red carpet!

Se hai trovato interessante questo articolo, aiuta anche i tuoi amici condividendolo su Facebook e clicca “Mi Piace” 😉

4238 Visite

Lascia un commento