Produzione gel igienizzante conto terzi

Al giorno d’oggi l’igiene è basilare per mantenere la cute e l’organismo in buono stato.

La produzione gel igienizzante ha avuto origine durante pandemie, come quella odierna, affinché ci si potesse proteggere da agenti esterni igienizzandosi le mani ogni qualvolta si entri in contatto con possibili superfici infette o con altre persone.

La nostra produzione gel disinfettante è sicura ed efficace grazie alla presenza della corretta concentrazione di alcol (70%). Diverse aziende di produzione cosmetici per conto terzi attualmente si sono adattate alla produzione gel lavamani che si diversificano tra loro anche per odori e texture ed i produttori di gel igienizzante mani per conto terzi stanno avendo una crescita esponenziale.

La nostra produzione gel sanificante punta all’efficacia e la qualità del prodotto garantendo una tutela massima del consumatore rispettando tutti i requisiti che un gel igienizzante mani deve avere affinché esplichi la sua attività.

Igienizza le tue mani con i nostri gel

Fra i diversi produttori gel igienizzante mani presenti sul mercato, la nostra produzione gel disinfettante mani punta totalmente sulla qualità del prodotto finito.

Oltre la corretta concentrazione di alcol, risulta importante per il consumatore la facilità d’applicazione, la texture che non deve risultare appiccicosa ma fresca e asciutta e la profumazione gradevole dato il continuo utilizzo del prodotto.

Per noi è importante che il consumatore sia tutelato dall’utilizzo dei nostri gel lavamani e soddisfatto della gradevolezza del prodotto.

Igienizza le tue mani con i nostri gel

Contattaci! Non vediamo l’ora di conoscerti…