Etichette cosmetici

L’etichetta è il biglietto da visita di un prodotto cosmetico e deve fornire in maniera chiara e trasparente le informazioni ad un consumatore sempre più attento e consapevole. Inoltre, i prodotti cosmetici necessitano di particolari indicazioni sull’etichetta per poter essere immessi sul mercato. Bisogna quindi studiare a fondo i requisiti per l’etichettatura cosmetici prima di progettare il disegno dell’etichetta.

Cosmoderma realizza etichette cosmetici in modo professionale, creando un progetto grafico partendo da zero oppure sviluppando un’idea grafica già esistente, adattandola alla sensibilità del mercato cosmetico.

Infine, ci assicuriamo che le etichette prodotti cosmetici private label seguano le norme Europee di etichettatura cosmetici, verificando che siano stati inclusi tutti gli elementi necessari prima di procedere alla stampa.

Dalla produzione alla stampa

L’esperienza accumulata nella produzione etichette cosmetici consente a Cosmoderma la realizzazione di un’etichetta selezionando la forma, la dimensione ed il materiale che meglio si adatta alle confezioni dei prodotti.

Per i clienti che si affidano al nostro servizio di stampa etichette cosmetici siamo in grado di trovare il materiale adatto alle loro esigenze e il miglior rapporto qualità/prezzo per ogni quantità di stampa.

Affida a Cosmoderma l'etichettatura dei tuoi cosmetici

Contattaci! Non vediamo l’ora di conoscerti…