Produzione maschere viso e corpo

La produzione maschere viso e corpo ha visto un incremento sempre più importante secondo i principali trend del mercato cosmetico, come anche quello della cosmesi Coreana.

Le maschere cosmetiche sono prodotti molto apprezzati dai consumatori perché permettono di vivere un’esperienza coinvolgente e accrescere significativamente il livello di completezza della propria beauty routine.

Le tipologie di maschere sul mercato si differenziano per creatività, colore, consistenza ed  efficacia.

Cosmoderma può vantare un team di esperti cosmetologi specializzati nella produzione maschere viso e produzione maschere corpo, i quali sviluppano progetti personalizzati secondo le richieste del cliente.

Fra le tipologie di maschere maggiormente apprezzate dal mercato possiamo identificare:

1) maschere in tessuto, da imbibire con sieri mirati all’inestetismo cutaneo che si vuole contrastare;

2) maschere in gel, dalla texture fresca e leggera;

3) maschere peel-off, che una volta applicate creano un sottile strato sulla pelle che può essere rimosso facilmente con un unico gesto;

4) maschere all’argilla, conosciute anche come maschere a risciacquo, con particolare azione assorbente, purificante e rimineralizzante;

5) patch mask in hydrogel o cellulosa, da imbibire con diverse tipologie di sieri a seconda della funzionalità richiesta;

6) maschere a rimbalzo, come ad esempio la bouncy mask, che presenta una texture innovativa.

Le maschere, come gli altri prodotti cosmetici, possono essere personalizzate secondo le profumazioni preferite del cliente ed arricchite con principi attivi a seconda delle funzionalità che si preferisce ottenere.

La differenziazione per varietà di colori e tipologia di utilizzo, inoltre, posiziona le maschere fra i cosmetici ideali per l’attività di branding su social media e per l’incremento dell’engagement di influencer e consumatori.

Affidaci il private label delle tue maschere

Contattaci! Non vediamo l’ora di conoscerti…